Trasforma il punto cassa e la gestione dei clienti

Facile da imparare impossibile d’abbandonare. Gestisci la cassa e i collaboratori, analizza le statistiche e fai crescere il tuo business.

Nessun costo d’attivazione

15€ al mese e nessun costo nascosto d’attivazione, formazione o configurazione

Analisi risultati

Monitora i prodotti più e meno venduti, modifica le strategie di vendita

Corrispettivi telematici

Interfacciato con diverse stampanti fiscali telematiche obbligatorie per tutti gli esercenti da gennaio 2020

Rendi più agile la gestione dei tuoi clienti

Il punto cassa cloud completo di tutte le funzionalità, per far crescere il tuo business e migliorare la gestione dei clienti. Una suite completa, semplice e intuitiva di tutto quello che ti serve. Pay Shop è stato interamente pensato dai gestori di diverse attività, ogni funzionalità è stata progettata per velocizzare la routine e ridurre gli errori.

Un'unica suite tantissimi moduli

BeTasker cresce insieme a te! Provalo, inizia, migliora la produttività e aggiungi le funzionalità che ti servono.