In fondo alla scheda cliente si trova la sezione relativa ai pagamenti. YourBeach in automatico calcola il prezzo in base al settore e stagionalità, se fosse stato fatto uno spostamento programmato o la permanenza del cliente dovesse essere a cavallo tra diverse stagionalità il sistema in automatico calcolerà il prezzo tenendo conto dei diversi listini tra una stagionalità e un’altra o tra i differenti settori.
Il prezzo suggerito compare nella sezione denominata “prezzo di listino”, ma se si volesse cambiare il prezzo basta scrivere il nuovo prezzo nella sezione denominata “Prezzo applicato”.
Confermato o modificato il prezzo nella sezione denominata “Pagato” bisognerà premere in caso il cliente paghi in un’unica soluzione, oppure se dovesse versarci solo un acconto, bisognerà scrivere l’acconto nella sezione “Versa/Rendi” e successivamente cliccare sul tasto , in questo modo vedremo aggiornata anche la sezione soprastante denominata “Pagato” e “rimanenza” con i rispettivi importi versati e mancanti.