ANM22

L’app CIV 2016 è ora disponibile!

12-05-2016
Segui tutti i Round 2016 con il Live Timing, le ultime notizie, le foto, i video e molto altro ancora.

Disponibile ora su App Store per i dispositivi iOS e su Google Play per dispositivi Android, l’app CIV 2016 è l’unica applicazione ufficiale che racchiude le Dirette Video, il Live Timing e il Live Tracking immergendoti completamente in ogni gara del Campionato Italiano Velocità 2016.

Segui tutte le news provenienti direttamente dal paddock tramite l’hashtag #CIVlive, con foto e video che includono i momenti salienti del weekend. Le principali funzioni includono:

Live Timing – Segui quel che accade in pista con la funzione del Live Timing, guarda i miglioramenti dei crono giro dopo giro in ogni settore del tracciato. Potrai conoscere la situazione meteo, gli intermedi e la posizione esatta di un pilota sul tracciato, esattamente come rilevato dal suo stesso team.

Real-time Tracking – Segui un pilota sul tracciato in tempo reale per capire in quale sezione del circuito si trova e con quale avversario sta battagliando. Questa funzione è disponibile anche durante le sessioni di prove ufficiali e qualifica.

Diretta video – Goditi tutti le gare del Campionato grazie alla diretta video di Sportube.tv, che ci racconterà tutta la stagione 2016.

Video – Goditi tutti i momenti migliori di ogni sessione di ogni categorie del Campionato Italiano Velocità subito dopo la conclusione. Vídeo esclusivi, interviste, e i dietro le quinte e molto altro ancora.

Ultime Notizie & Foto – Potrai essere il primo a ricevere gli aggiornamenti sui weekend di gara grazie all’interazione con Twitter, che mostrerà in primo piano tutte le discussioni caratterizzate dall’hashtag #CIVlive.

Calendari, Piloti e Risultati – Accedi a tutte le info del Campionato come calendari, piloti e archivio risultati. Prima di ogni gara analizza le statistiche per capire chi potrebbe essere il favorito su un particolare circuito o quale sia il pilota con maggior esperienza.

Game – Una novità dell’app 2016, che arriverà a breve, è l’area game. Seguiteci per saperne di più.

Che tua sia un appassionato, un motociclista o un giornalista, l’app CIV 2016 è lo strumento ideale per seguire il Campionato Italiano Velocità 2016!

App Store:
https://itunes.apple.com/it/app/civ-2016/id845516891

Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.anm22.civ