ANM22

ANM22 Food – Il gestionale senza olio di palma

16-06-2017
Dopo il successo in tutta la riviera di YourBeach, il gestionale spiaggia con booking nato nel 2013 e sviluppato in stretta collaborazione con Spiaggia Rimini Network, ANM22 Food è la nuova soluzione integrata alla spiaggia che permettere agli ospiti degli stabilimenti balneari di ordinare dal proprio smartphone il pranzo o l’aperitivo, senza doversi alzare dal lettino o fare lunghe code al bar.

ANM22 Food è stato realizzato a insieme ad alcuni ristoranti della Riviera di Rimini, anche in base alle nuove normative sul cibo in spiaggia, e permette di gestire diverse tipologie di servizio: take away, consegna all’ombrellone e il classico servizio al tavolo.

L’utilizzo è rapido e intuitivo, infatti l’utente non è obbligato a installare un’app sul proprio dispositivo, ma gli basterà andare sul sito internet del servizio e registrarsi in pochi secondi tramite il proprio account Facebook. Così potrà visionare il menù digitale della struttura in cui si trova, ordinare ciò che preferisce e pagare direttamente online.

Il vantaggio dato dall’integrazione con il booking del gestionale spiaggia YourBeach premette al cliente che ha già prenotato l’ombrellone da casa di usufruire di tutti i servizi dello stabilimento in maniera digitale e con un’unica registrazione, senza essere obbligato a portare soldi contanti in spiaggia.

ANM22 Food è stato pesato per tutti i turisti che soggiornano nelle nostre spiagge, infatti è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.