ANM22

CIV 2023 e CIV Racing Night

29-07-2023
Anche quest'anno si conferma la collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana come fornitore di servizi digitali per il CIV (Campionato Italiano Velocità).

Il cuore della collaborazione consiste nella realizzazione e gestione dell'applicazione ufficiale per Android e iOS tramite il quale gli utenti possono seguire i risultati delle gare e avere tutte le informazioni utili per partecipare agli eventi live.

La principale novità tecnica è la bacheca digitale in cui la Federazione può caricare documenti utili al pubblico e agli addetti ai lavori durante i weekend di gara. Questa bacheca è gestita direttamente dalla nostra suite gestionale BeTasker.
Questo ci rende molto fieri perché dimostra l'elasticità della nostra piattaforma gestionale a diversi settori, dalle industrie, agli eventi sportivi.

Un'altra novità è la realizzazione di una sezione dedicata alla "CIV Racing Night" la gara in notturna che si svolge al Misano World Circuit il 29 luglio, arricchita da eventi per il pubblico e DJ set in pista. Questa sezione è raggiungibile anche via browser andando su racingnight.it.